L’hotel del ciclista

Sistemazione nel cuore delle Dolomiti, luogo perfetto per chi sogna e viaggia con la bicicletta. Qui troverete tutto quello di cui avete bisogno per trascorrere giornate indimenticabili sulle strade che hanno fatto la storia del ciclismo.
1

La partenza perfetta

Una perfetta colazione è qualcosa di più del carburante - è il fondamento sul quale costruirete una escursione indimenticabile. Noi dell 'Hotel La Perla lo sappiamo, quindi ogni pasto del mattino è una gioia per gli occhi e per il palato, con un'ampia selezione di alimenti del posto freschi e salutari per far sì che possiate cominciare ogni giornata perfettamente all'altezza per la strada che vi aspetta.
 
 
2

La bicicletta dei tuoi sogni

Nessuno riesce a coniugare tradizione e prestazioni come una bicicletta Pinarello. Conosciute per le loro numerose vittorie al Gran Tour e per il loro aspetto mozzafiato, queste sono le biciclette dei vostri sogni. L'ultima super bike Pinarello, la Dogma F8, è la combinazione di più di 60 anni di esperienza con i più recenti progressi tecnologici - con un piccolo aiuto da parte del team Sky e Jaguar, che ne sanno qualcosa a proposito di velocità. Non sorprende che sia assolutamente magnifica. E, mentre sarete nostri ospiti, è a vostra disposizione per divertirvi.
 
 
3

Un tocco professionale

L'obiettivo di InGamba è di offrire ai nostri ospiti l'esperienza del ciclista professionista. E' per questo che un meccanico è disponibile a tempo pieno all' hotel, mani esperte che hanno messo a punto le biciclette durante il Pro Tour e si sono prese cura di campioni e delle loro biciclette. Vi seguirà lungo il percorso con la nostra vettura di supporto, sulla quale troverete tutto quello di cui avete bisogno e anche di più. Da capo a piedi, l'equipaggiamento che vi forniremo farà invidia agli altri appassionati. Il cibo che vi accompagnerà durante la corsa, fresco e salutare, viene preparato ogni giorno da mani esperte. Una bottiglia d'acqua è a diposizione ad ogni vostro cenno e se forate non dovrete tribolare con patch o simili. La ruota sarà sostituita in un batter d'occhio e sarete di nuovo sulla strada.
 
 
4

Le strade del mito

Le strade di questa regione hanno un significato quasi religioso per gli ammiratori del ciclismo professionista. Il passo Pordoi, il Falzarego, il Sella e il Giau sono nomi che i professionisti pronunciano con reverenza. Queste salite hanno visto le celebri sfide tra Fausto Coppi e Gino Bartali, sono state testimoni del genio sportivo di Eddy Merckx e hanno portato il defunto Marco Pantani alla gloria. Adesso è la tua occasione di scoprire cosa le rende così speciali. Le nostre guide sono esperti ciclisti ed autentici conoscitori delle tradizioni locali. Sono qui per fare qualcosa di più che guidarti lungo il tragitto; ti offriranno consigli utili, ti terranno compagnia durante le lunghe salite e vi sveleranno i tanti segreti di questo meraviglioso territorio.
 
 
5

Pedala. Rilassati. Ricomincia.

Ti dicono di andare velocemente, ma a volte bisogna rallentare. Così, dopo la corsa, prenditela con calma presso l' hotel La Perla e rilassati nel nostro centro benessere dove troverai piscina, sauna, bagno turco e idromassaggio per aiutarti a ritrovare le forze. Dopo, affidati ad un paio di mani esperte. I nostri massaggiatori hanno lavorato per il Pro Tour e una volta che avranno finito di massaggiare i vostri muscoli stanchi, sarete rilassati e pronti per un'altra giornata memorabile in sella alla vostra bicicletta.
 
 
6

Delizie culinarie per il palato

Siamo orgogliosi di potervi offrire un'esperienza culinaria di prima classe. Presso l' hotel La Perla troverete non uno, ma ben cinque ristoranti tra cui scegliere: la Stua de Michil, il nostro ristorante stellato Michelin, Les Stues, che coniuga il piacere del cibo con un'ambientazione magnifica; il Bistrot, il vero cuore pulsante dell' hotel, il Murin, la taverna ricavata dall'antico mulino situato di fronte all' hotel ed infine la Locanda Ladinia, leggermente sopra il mulino, dall'atmosfera di un vero rifugio di alta montagna.
 
 
7

Nuove idee per il dopo cena

Un drink dopo cena vi aspetta nell'area piano bar, perché c'è sempre tempo per una chiacchierata tra amici, per condividere i racconti sulle escursioni, immergersi nell'atmosfera, ascoltare la musica e, magari, progettare nuove avventure, perché no?
 
 
 
Una grande Casa di montagna, in cui spirito ladino e stile tirolese trovano un perfetto equilibrio, in cui accoglienza e ospitalità non sono parole vuote, ma valori in cui credere giorno dopo giorno.
 
Scopri l'hotel La Perla
 
9

Un meritato riposo

Nessun giorno perfetto sarebbe completo senza una notte di sonno impeccabile. Le nostre stanze sono insonorizzate, rifugi lussuosi in cui lasciarvi coccolare mentre aspettate che Morfeo, il dio dei sogni, arrivi. Circondati dal silenzio perfetto delle montagne e dall'intimo comfort dell'hotel La Perla, non dovrete attendere molto.
 
 
 

Vivi con noi quest’esperienza unica...