L’hotel del ciclista

Una Casa nel cuore delle Dolomiti, aperta a chi sogna e viaggia a pedali.
Qui troverai tutto per trascorrere giornate indimenticabili lungo le strade che hanno fatto la storia del ciclismo.
1

La giornata perfetta

Il giorno a pedali perfetto inizia con una buona colazione. E in Casa La Perla la colazione è un inno alla gioia, un invito ad affrontare la giornata con lo spirito (e la forza) giusto. Nel ricco buffet allestito con sobrietà e ingredienti sani c’è tutto quello che serve per fare il pieno di energia.
 
 
2

Una bici da favola

L’appuntamento è nella lounge. Tra le bici che hanno fatto la storia del ciclismo ce n’è una preparata per te da uno dei nostri tecnici specializzati. Misure, messa a punto, borracce: nulla è lasciato al caso. La Dogma Pinarello F8 è una ciclo da favola, come del resto la giornata che ti aspetta.
 
 
3

Pedala da vero professionista

L'obiettivo di InGamba è quello di offrire agli ospiti un assaggio della vita del professionista. Ecco perché c'è un meccanico a tempo pieno in casa La La Perla, un paio di mani esperte che hanno lavorato al Pro Tour assistendo professionisti vincenti e le loro biciclette. Sarà lui a seguirTi sull'ammiraglia che avrà a bordo tutto il necessario.
 
 
4

Le strade del mito

Gardena, Sella, Pordoi, Campolongo, Valparola, Falzarego, Giau, passo delle Erbe e molte altre strade magnifiche ti stanno aspettando. Se vuoi uscire da solo o in compagnia dipende da te: in Casa La Perla ci sono ciclisti pronti ad accompagnarti e a guidarti sulle salite della leggenda.
 
 
5

Dopo la fatica il relax

Lasciati la stanchezza alle spalle, pensa solo a rilassarti. Ti suggeriamo due dolci parole ladine: Eghes sanes. Le Acque Sane le trovi nel centro benessere della Casa: piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi per un’immersione totale nel relax. E dopo affida i tuoi muscoli a mani sapienti. Un massaggio personalizzato è quello che ci vuole. Domani è un altro giorno e tu sarai di nuovo in perfetta forma.
 
 
6

Scegli fra i nostri cinque "punti ristoro"

Non uno, bensì cinque sono i ristori che hai a disposizione: la Stüa de Michil, il ristorante gourmet una stella Michelin, Le Stües, che uniscono al piacere del cibo la bellezza degli ambienti, il Bistrot, autentico cuore gioviale della Casa, L’Murin, l’osteria ricavata nel vecchio mulino di fronte alla Casa e infine la Locanda Ladinia, appena più su del mulino, autentico rifugio alpino.
 
 
7

Dopo cena nuove idee

Un digestivo ti aspetta al piano bar. Due chiacchiere in compagnia. Forse qualche spunto per nuovi itinerari, nuove avventure. Perché no?
 
 
8

Il meritato riposo

Il giorno perfetto si chiude con il riposo perfetto. Le nostre stanze sono un limbo ovattato in cui è bello lasciarsi andare in attesa che arrivi Morfeo. E cullarsi nel ricordo dei tornanti, delle guglie maestose, delle cime immacolate, dei prati pettinati dal vento e dei boschi che profumano d’infinito.
 
 
 
Una grande Casa di montagna, in cui spirito ladino e stile tirolese trovano un perfetto equilibrio, in cui accoglienza e ospitalità non sono parole vuote, ma valori in cui credere giorno dopo giorno.
 
Scopri l'hotel La Perla
 
 

Vivi con noi quest’esperienza unica...

 
 
 

La tua vacanza a pedali

in bici, un'esperienza unica. Contattaci