Il Pinarello Dogma Lounge.

Incontrare gli amici, condividere i racconti e scoprire alcune storie eccezionali in una scenografia unica dedicata alle leggende del ciclismo del passato, del presente e del futuro.
 
Come potrete aver dedotto dal nome, la Dogma Pinarello Lounge è completamente dedicata al ciclismo. Celebra la ricca tradizione del marchio italiano, dalla bicicletta che Giovanni Pinarello usò nel giro d' Italia del 1951 e l'iconica Espada del 1994 di Miguel Indurain fino all'ultimissima Bolide TT utilizzata dal team Sky. Ma questo luogo è qui per celebrare qualcosa di più della tecnologia di questo grande sport, è qui per dare un riconoscimento all'importanza dei rapporti tra gli appassionati di ciclismo, vecchi e nuovi amici, e mentre sarete con noi all' hotel La Perla, questo è il luogo perfetto per programmare la vostra corsa al mattino e per condividere i racconti sull'esperienza al ritorno.

La lounge è il luogo perfetto per incontrare la vostra guida inGamba, l'esperto ciclista che vi indicherà la strada e che condividerà con voi la sua ricchezza di conoscenza del posto. E' il luogo dove troverete la selezione di alimenti adatti per la corsa che il massaggiatore fa preparare ogni mattina, dove le vostre biciclette saranno alloggiate prima dell'escursione e dove il meccanico vi aspetterà al vostro ritorno, in attesa di pulire e mettere a punto la vostra preziosa bicicletta per la vostra prossima avventura.